Grafica Veneta News

L’ULTIMO THRILLER DI DONATO CARRISI E’ IN LIBRERIA




ESCE OGGI 'LA CASA SENZA RICORDI' EDITO DA LONGANESI

29 novembre 2021 - Non un lunedì qualunque, oggi è il giorno dell'uscita del nuovo romanzo di Donato Carrisi, l'autore italiano di thriller più celebre al mondo. Ad un anno dall'ultimo successo torna in libreria con 'La casa senza ricordi' edito da Longanesi. In tutte le librerie gli appassionati potranno trovare le copie stampate e consegnate all'editore nel rispetto dei tempi - annuncia Grafica Veneta Spa.

Lo scrittore che è anche regista e sceneggiatore è impegnato sul Lago di Como dove sta girando il suo nuovo film, tratto da Io sono l'abisso: prodotto da Palomar e Vision Distribution, che lo distribuirà in Italia e nel mondo.

Il talento del giallo psicologico firma in un racconto che parla di un bambino senza memoria, ritrovato in un bosco della Valle dell'Inferno, quando tutti ormai avevano perso le speranze. Ha dodici anni e sembra stare bene: qualcuno l'ha nutrito, l'ha vestito, si è preso cura di lui. Ma è impossibile capire chi sia stato, perché Nico non parla. La sua coscienza è una casa buia e in apparenza inviolabile. L'unico in grado di risvegliarlo è l'addormentatore di bambini. Gerber, il miglior ipnotista di Firenze, viene chiamato a conoscere la mente di Nico, per scoprire sia la sua storia. E per quanto sembri impossibile, Gerber ce la fa. Riesce a individuare un in un gesto, unanee di parole – che fa scattare qualcosa dentro Nico. Ma quando la voce del bambino inizia a raccontare una storia, Pietro Gerber comprende di aver spalancato le porte di una stanza dimenticata.L'ipnotista capisce di non aver molto tempo per salvare Nico, e presto si trova intrappolato in una selva di illusioni e inganni. Perché la voce sotto ipnosi è quella del bambino. Ma la storia che racconta non appartiene a lui…


29 Nov 2021